ATTIVITA’ FORMATIVA Co.Ri.Na settembre-dicembre 2015

CORSO RIFLESSOLOGIA DEI CHAKRA sabato 12 e domenica 13 dicembre
Il corso è rivolto a tutti coloro che volessero addentrarsi nell’affascinante mondo della tradizione Ayurvedica,imparando a reperire i punti e ad effettuare un trattamento di armonizzazionedei Chakra riflessi sul piede e sulle mani.
COSA FAREMO DURANTE IL SEMINARIO
Acquisiremo i concetti base collegati allafilosofia Ayurvedica ed inparticolare per quanto riguarda i sette centri vitaliprincipali ed alle loro interazioni col nostro corpo;
Collegheremo le disarmonie psicofisiche alle disarmonie dei centri energetici;
Apprenderemo le tecniche di riequilibrio dei centri energetici attraverso il trattamento dei punti riflessi nei piedi e nelle mani.
COME POTETE UTILIZZARE IL CORSO Alla fine del corso sarete in grado di eseguire un trattamento competo di riequilibrio attraverso un massaggio sui piedi e sulle mani da utilizzare sia per auto trattamento che per trattamenti da rivolgere ad amici e parenti. Questo seminario può essere frequentato da coloro che non posseggono alcuna conoscenza di riflessologia plantare o palmare e desiderino imparare una tecnica di riequilibrio e da coloro che lavorando nel settore della riflessologia vogliano integrare le metodologie del trattamento zonale con l’ambito energetico.

CORSO SUPERIORE 1 TERZO INCONTRO sabato 7 e domenica 8 novembre RIVOLTO AI PARTECIPANTI DEL SECONDO ANNO
MARTEDI’ 27 ottobre dalle 17.30 alle 21.30 SESSIONE DI PRATICA
CORSO SUPERIORE 1 secondo incontro sabato 24 e domenica 25 ottobre RIVOLTO AI PARTECIPANTI DEL SECONDO ANNO
Continueremo ad interpretare e a gestire le problematiche del cliente anche secondo la chiave simbolica, metaforica proposta dalla psicosomatica.
Sperimenteremo le indicazioni raccolte in anni di esperienza per quanto riguarda la riflessologia del piede e della mano e di altri punti.
Inizieramo a comprendere come elaborare autonomamente dei protocolli di lavoro ritagliati sulle esigenze del cliente.

CORSO BASE RIFLESSOLOGIA PODALICA FITZGERALD sabato 17 e domenica 18 ottobre dalle 9.30 alle 18.30
martedi’ 28 ottobre dalle 17.30 alle 21.30 sessione di pratica
sabato 14 e domenica 15 novembre dalle 9.30 alle 18.30
Volete conoscere e sperimentare la riflessologia ?
Volete imparare ad auto trattarvi ?
Volete effettuare dei trattamenti ai vostri amici ?
COSA FAREMO DURANTE I WEEKEND
Apprenderemo gli elementi dell’anatomia di base del piede ed inizieremo ad effettuare alcune manovre di scioglimento e di contatto;
Memorizzeremo la sequenza del massaggio attraverso un percorso grafico di localizzazione degli organi e dei riflessi sulla mappa podalica;
Acquisiremo le manualità corrette, attraverso la pratica del massaggio dei vari apparati fino a giungere alla sequenza completa.
COME POTETE UTILIZZARE IL CORSO
Alla fine del corso sarete in grado di eseguire un massaggio base completo di riflessologia podalica, da utilizzare sia per auto trattamento che per trattamenti semplici da rivolgere ad amici e conoscenti.
Per chi fosse interessato a sviluppare un percorso professionale, il corso base è il primo gradino del percorso biennale.
Il costo di partecipazione è di 400 Euro per i due weekend, inclusa la sessione del mercoledì, il materiale didattico e l’attestato di frequenza.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì sera contattandoci attraverso email: corina@riflessologia.milano.it
sito: www.riflessologia.milano.it, facebook: studio-corina o telefonicamente al 3356612355

GIORNATA RIFLESSOLOGIA DEL TOCCO 10 ottobre
Indirizzata agli allievi che hanno concluso il biennio a Luglio 2015, la giornata con Tiziana ha lo scopo di riprendere le manovre presentate durante il corso e chiarire eventuali dubbi.

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI RIFLESSOLOGIA 11 OTTOBRE ore 15,00
Indirizzato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o come amatori o come operatori o come semplici curiosi a questa meravigliosa disciplina che attiva le energie vitali di ognuno di noi.
Tutti coloro che parteciperanno e lo desiderano, potranno beneficiare di un trattamento di RIFLESSOLOGIA gratuito di 20 minuti
Per coloro che vogliono intraprendere il percorso formativo di OPERATORE DI RIFLESSOLOGIA sarà ancora valido fino a lunedì 12 lo sconto del 10% sulla cifra annuale.

Per confermare la presenza potete scrivere a corina@riflessologia.milano.it o telefonare al 3356612355
OPEN DAY MERCOLEDI 16 SETTEMBRE dalle 14.30 alle 18.00
Giornata indirizzata a coloro che vogliono provare un trattamento di riflessologia plantare o che vogliono informazioni sui servizi o/e sull’offerta formativa della SCUOLA DI RIFLESSOLOGIA
E’ sufficiente telefonare al 335 6612355 per prenotare un trattamento gratuito presso lo Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*